Proliferazione ArtisticaFocalizzato 4

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Dominio creazione
Lancio 2.png materiale, somatico
Raggio 4,5 metri Bersaglio 1 oggetto od opera d'arte che entra completamente entro il raggio
Durata 10 minuti


Descrizione Trasformi il bersaglio in modo che corrisponda alla tua visione artigianale ed artistica. Se hai grado di competenza Esperto in Artigianato, l'oggetto ti fornisce bonus dell'oggetto +1 ai Tiri per Colpire se è un'arma o alle prove di abilità se è uno strumento delle abilità. La nuova qualità dona un aspetto bello e ragguardevole al bersaglio, ma l'effetto ovviamente è temporaneo, quindi il suo valore monetario non cambia.

Quando lanci questo incantesimo, qualsiasi altro proliferazione artistica che hai già lanciato termina.


Intensificato (7°) Se hai grado di competenza Maestro in Artigianato, l'oggetto ti fornisce invece bonus dell'oggetto +2.
Intensificato (10°) Se hai grado di competenza Leggendario in Artigianato, l'oggetto ti fornisce invece bonus dell'oggetto +3.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/cleric/#Artistic_Flourish_Focus_4