Precauzioni di PerseisIncantesimo 3

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Fortuna 

Un effetto di fortuna altera in maniera benefica il modo in cui tiri i dadi. Non puoi mai avere più di un effetto di fortuna che altera un singolo tiro. Se si applicano più effetti di fortuna, devi scegliere quale usare. Se un effetto di fortuna e un effetto di sfortuna si applicano allo stesso tiro, i due si annullano a vicenda e si tira normalmente.

Predizione 

Gli effetti con questo tratto determinano cosa è probabile che accada nel prossimo futuro. La maggior parte delle predizioni sono divinazioni.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 3.png materiale, somatico, verbale
Raggio contatto
Durata 10 minuti


Descrizione Non lasciando nulla al caso, intrecci le precauzioni divinatorie contro un'imboscata, avvertendo il bersaglio del pericolo. Una volta durante la durata di questo incantesimo, il bersaglio può effettuare due volte un tiro per l'Iniziativa di Percezione, Arcano, Artigianato, Occultismo, Sapienza o Società e tenere il risultato migliore, dopo ciò l'incantesimo termina. La tensione di restare così preparati è troppo per una mente da gestire per molto; il bersaglio è temporaneamente immune a questo incantesimo per 24 ore una volta che l'incantesimo termina, sia che abbia usato o no il beneficio all'Iniziativa.


Fonte: Perseis's Precautions