Precauzione del ConvocatoreIncantesimo 2

Contingenza 

Gli incantesimi con questo tratto ti concedono un'azione durante gli effetti dell’incantesimo, in genere una reazione con innesco speciale. Di solito hanno lunga durata, come 24 ore. Puoi avere solo un incantesimo con il tratto contingenza, o un incantesimo contingenza, attivo alla volta. Se lanci un altro incantesimo con il tratto contingenza o contingenza, il nuovo lancio ha la precedenza su quello vecchio.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Tradizioni arcana, divina, occulta, primeva
Lancio 10 minuti (materiale, somatico, verbale); Requisiti Hai un Eidolon.
Durata fino ai tuoi prossimi preparativi giornalieri


Descrizione Crei un giunto nel legame fra te e il tuo eidolon per impedirti di cadere assieme all'alleato vincolato. Ottieni la seguente reazione; una volta usata, l'incantesimo termina.
Recidere Condotto R.png (Concentrazione) Innesco Il tuo eidolon subisce danni che ti porterebbero a 0 Punti Ferita con un effetto che non sia un effetto di morte; Effetto Chiudi rapidamente il giunto nel tuo legame con l'eidolon, facendo svanire dall'esistenza il tuo alleato vincolato prima di venire abbattuto. Il tuo eidolon si demanifesta, e non puoi Manifestare il tuo Eidolon per 1 minuto. In cambio, non subisci i danni innescanti, anche se il tuo eidolon subisce comunque eventuali effetti avversi che accompagnavano il danno.


Fonte: Summoner's Precaution