Posizione dei Venti ImpetuosiFocalizzato 4

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Aria 

Gli effetti con il tratto aria manipolano o evocano aria. Quelli che manipolano l'aria non hanno effetto nel vuoto o in un'area priva di aria. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di aria o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono formati prevalentemente di spazi aperti e aria con vari gradi di turbolenza, sebbene essi possano presentare raramente delle isole di pietre fluttuanti e altri elementi o energie.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Monaco 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Monaco. Le armi con questo tratto vengono usate prevalentemente da Monaci.

Posizione 

Una posizione è una strategia di combattimento generica che adotti usando un'azione con il tratto posizione, e in cui rimani per un po' di tempo. Una posizione dura fino a quando non sei fuori combattimento, fino a quando i suoi requisiti (se esistono) non vengono violati, fino alla fine dell'incontro o fino a quando non adotti una nuova posizione, a seconda di quale evento si verifichi per primo. Dopo aver usato un'azione con il tratto posizione, non puoi usarne un'altra per 1 round. Puoi adottare o essere in una posizione solo in modalità incontro.

Lancio 1.png somatico
Durata finché non lasci la posizione


Descrizione Assumi la posizione del vento, emanando onde di energia a distanza. Puoi effettuare Colpi senz'armi con i venti turbinanti come Colpi a distanza contro bersagli entro 9 metri. Questi infliggono 1d6 Danni Contundenti, usano il gruppo rissa ed hanno i tratti Agile, Non Letale, Propulsivo e Disarmato. I Colpi con venti turbinanti ignorano l'Occultamento e tutte le Coperture.

Mentre ti trovi nella posizione dei venti impetuosi, ottieni bonus di circostanza +2 alla CA contro gli attacchi a distanza.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/monk/#Wild_Winds_Stance_Focus_4