Pietra SfreccianteFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Attacco 

Una capacità con questo tratto comporta un attacco. Per ogni attacco effettuato oltre il primo del tuo turno, subisci una Penalità da Attacchi Multipli.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Terra 

Gli effetti con il tratto terra manipolano o evocano la terra. Quelli che manipolano la terra non hanno alcun effetto in un'area priva di terra. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di terra o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono perlopiù solidi, con caverne e altre cavità.

Dominio terra
Lancio 1.png somatico
Raggio 18 metri Bersaglio 1 creatura


Descrizione Evochi una pietra magica e la lanci, con la presenza del tuo Dio che guida il tuo braccio. Effettua un Tiro per Colpire con incantesimo contro il bersaglio. La pietra infligge un ammontare di danni contundenti pari a 1d6 più il tuo modificatore di Forza.

  • Successo Critico: La pietra infligge doppi danni.
  • Successo: La pietra infligge danni per intero.

Intensificato (+1) Il danno della pietra aumenta di 1d6.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/cleric/#Hurtling_Stone_Focus_1