Patto DàimoniacoRituale 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Lancio 1 giorno
Prova Principale Religione (Esperto; devi essere un Dàimon o un Urdefhan)


Descrizione Ti appelli ai poteri dell'Abaddon affinché ti conferiscano l'assistenza di un dàimon. Invochi un dàimon il cui livello non sia superiore al doppio del livello dell'incantesimo patto dàimoniaco, da due dàimon i cui livelli siano inferiori almeno di 2 rispetto al doppio del livello dell'incantesimo o da tre dàimon i cui livelli siano inferiori almeno di 3 rispetto al doppio del livello dell'incantesimo.

  • Successo Critico: Evochi il dàimon o i dàimon, che non chiedono nulla in cambio del loro servizio.
  • Successo: Evochi il dàimon o i dàimon, che ti servono volontariamente, ma richiedono un sacrificio in forma di sangue versato (quello di un'altra creatura o il tuo).
  • Fallimento: Non evochi nessun dàimon.
  • Fallimento Critico: Non evochi nessun dàimon e il sacrificio che ti sei inflitto per celebrare il rituale ti lascia Risucchiato 1 (o Risucchiato 2 se il livello dell'incantesimo è pari o superiore a 5).

Fonte: Daemonic Pact