Marchio dell'ImpenitenteIncantesimo 2

Abiurazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Abiurazione, che in genere comprende protezioni e difese.

Maledizione 

Una maledizione è un effetto che provoca un'afflizione a lungo termine su una creatura. Le maledizioni sono sempre magiche e in genere sono il risultato di un incantesimo o una trappola. Gli effetti con questo tratto possono essere rimossi solo da effetti che prendono di mira specificamente le maledizioni. Le afflizioni con questo tratto sono la manifestazione di una potente volontà malata. Una maledizione può durare un determinato lasso di tempo o può essere rimossa solo da certe azioni che un personaggio deve compiere o da condizioni che devono essere soddisfatte. Una maledizione con delle fasi segue le regole valide per le afflizioni.

Tradizioni divina
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio contatto; Bersaglio 1 creatura
Tiri Salvezza Tempra; Durata varia


Descrizione Marchi il bersaglio con una copia eterea del simbolo religioso della tua Divinità. Questo marchio non può essere nascosto, ma è visibile solo ai seguaci della tua fede, che lo vedono chiaramente come una torcia accesa. I seguaci della tua fede ignorano la condizione Occultato del bersaglio, se presente, e il bersaglio subisce penalità di status -1 alla CA contro gli attacchi dei seguaci della tua fede. Se il bersaglio è un seguace della tua Divinità in piena regola, l'incantesimo fallisce.

  • Successo Critico: Il bersaglio non viene influenzato.
  • Successo: L'incantesimo dura 1 round.
  • Fallimento: L'incantesimo dura 1 minuto.
  • Fallimento Critico: L'incantesimo ha durata illimitata.

Fonte: Brand the Impenitent