Manto dell'ImbroglioneFocalizzato 3

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Fattucchiere 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Fattucchiere.

Fattura 

Una fattura è un effetto a breve termine generato al volo dalla magia del Patrono. È necessario che il tuo Famiglio attinga al potere del patrono, per cui puoi lanciare un solo incantesimo con il tratto fattura ogni turno; i tentativi di lanciare un secondo incantesimo fattura nello stesso turno falliscono e le azioni di lanciare incantesimi vengono perdute.

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Lancio 2.png somatico, verbale
Durata mantenuto


Descrizione Ti avvolgi in un mantello illusorio, prendendo le sembianze di un'altra creatura della tua stessa forma corporea con altezza e peso approssimativamente simili ai tuoi. Questo ha gli effetti di un Camuffamento Illusorio di 3° livello.


Intensificato (6°) Puoi assumere l'aspetto di qualsiasi creatura della stessa taglia, anche con una forma corporea completamente diversa.


Fonte: Deceiver's Cloak