Lettore dell'ApprensuraCreatura -1


La creatura è di Allineamento Neutrale puro.

Media 

Una creatura Media occupa uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e ha una portata di 1,5 metri.

Umano 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe umana. Gli umani sono una vasta gamma di popoli conosciuti per il loro spirito di adattamento. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli umani.

Umanoide 

Le creature umanoidi ragionano e si comportano in modo molto simile agli umani. In genere camminano eretti e hanno due braccia e due gambe.


Percezione +7
Linguaggi Comune
Abilità Diplomazia +8, Esibizione +10 (+11 quando predice il futuro), Occultismo +7, Sapienza sulla Chiaroveggenza +11, Società +7
For +1, Des +2, Cos +1, Int +2, Sag +3, Car +3


Oggetti Falcetto, Mazzo dell'Apprensura
CA 13, Temp +3, Rifl +6, Vol +10
PF 9
Velocità 7,5 metri
Mischia 1.png falcetto +7 [+3/-1] (Accurata, Agile); Danni 1d4+1 taglienti

 

Destino Ineluttabile

Sebbene il lettore dell'apprensura tenti di evitare di combattere, nessun lancio di carte può evitare il destino, quindi il lettore dell'apprensura impara come sopravvivere al meglio. Nel primo incontro di ogni giorno del lettore dell'apprensura, questi ottiene bonus di status +1 al suo tiro di iniziativa, al Tiro per Colpire e alla sua CA.

Descrizione

Un mazzo dell'apprensura è un set di 52 carte con illustrazioni simboliche che serve come strumento sacro divinatorio. Temuti dai superstiziosi ed evitati da chi sa che è meglio non tentare il destino, i lettori dell'apprensura vivono e lavorano in comunità itineranti, spostandosi spesso di paese in paese quando si presentano delle opportunità. Per gli incontri che coinvolgono le interazioni sociali, il lettore dell'apprensura è una sfida di 3° livello.


Fonte: Harrow Reader