Intravedere VeritàFocalizzato 4

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Rivelazione 

Gli effetti con questo tratto fanno vedere le cose per come sono realmente.

Dominio verità
Lancio 1.png somatico
Area emanazione di 9 metri
Durata 1 round


Descrizione Intuizioni divine ti permettono di vedere le cose per quelle che sono realmente. Il GM effettua una prova di Contrasto segreta contro tutte le illusioni che siano almeno parzialmente presenti nell'area. Invece di Contrastare l'illusione, vedi attraverso di essa (per esempio, se la prova ha successo contro un incantesimo Camuffamento Illusorio, vedi la vera forma della creatura, ma Camuffamento Illusorio non termina).

L'area si sposta con te per la durata dell'incantesimo, e il GM effettua una prova di Contrasto segreta ogni volta che nell'area ha luogo una nuova illusione.


Intensificato (7°) Puoi permettere a chiunque di vedere attraverso le illusioni contro le quali hai successo, non solo a te stesso.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/cleric/#Glimpse_the_Truth_Focus_4