InsegnateCreatura -1


La creatura è di Allineamento Neutrale puro.

Media 

Una creatura Media occupa uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e ha una portata di 1,5 metri.

Umano 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe umana. Gli umani sono una vasta gamma di popoli conosciuti per il loro spirito di adattamento. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli umani.

Umanoide 

Le creature umanoidi ragionano e si comportano in modo molto simile agli umani. In genere camminano eretti e hanno due braccia e due gambe.


Percezione +4
Linguaggi Comune
Abilità Diplomazia +7, Intimidazione +5, Sapienza Accademica +11, una Sapienza aggiuntiva +14
For +0, Des +0, Cos -1, Int +4, Sag +2, Car +3


Oggetti bastone da passeggio (funziona come bastone), libro di testo, kit da scrittura
CA 12, Temp +1, Rifl +2, Vol +6
PF 5
Velocità 7,5 metri
Mischia 1.png bastone da passeggio +4 [-1/-6] (A Due Mani d8); Danni 1d4 contundenti

 

Fonte di Conoscenze

L'insegnante può tentare di Ricordare Conoscenze riguardo a un qualsiasi soggetto generico con un modificatore di +10.

Presenza Ispiratrice

Aura 

Un'aura è un'emanazione che fluisce continuamente da te, influenzando le creature entro un certo raggio. L'aura può anche riferirsi alla firma magica di un oggetto o di una creatura con un forte allineamento.

Emozione 

Questo effetto altera le emozioni di una creatura. Gli effetti con questo tratto hanno sempre anche il Tratto Mentale. Le creature con addestramento speciale o con intelligenza meccanica o artificiale sono immuni agli effetti di emozione.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Raggio: 15 metri.


Qualunque studente dell'insegnante nell'aura ottiene bonus di circostanza +1 per Ricordare Conoscenze

Descrizione

Il passaggio di conoscenze e tradizioni di generazione in generazione è un'antica occupazione. Gli insegnanti esistono per migliorare le popolazioni con la letteratura, la storia e le scienze avanzate, ma prima di tutto con l'ispirazione. La maggior parte degli insegnanti fornisce conoscenze generiche in modo che i propri studenti siano formati a tutto tondo, ma alcuni sono esperti se non addirittura maestri in una singola disciplina. Un insegnante conosce generalmente tre lingue in aggiunta al Comune. Per gli incontri accademici, un insegnante è una sfida di 4° livello.


Fonte: Teacher