Infliggere DoloreFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Ammaliamento 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Ammaliamento, che in genere implica controllo mentale, alterazione delle emozioni e altri effetti mentali.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Non Letale 

Gli attacchi di quest'arma sono Non Letali e sono usati per far cadere le vittime Prive di Sensi anziché ucciderle. Puoi usare un'arma non letale per effettuare un attacco letale con penalità di circostanza -2.

Dominio dolore
Lancio 1.png somatico
Raggio contatto Bersaglio 1 creatura
Tiri Salvezza Volontà


Descrizione Provi piacere nell'infliggere dolore al bersaglio. Questo infligge 1d4 danni mentali e 1d4 danni mentali persistenti; il bersaglio deve effettuare un Tiro Salvezza su Volontà. Per tutto il tempo in cui il bersaglio subisce danni mentali persistenti, ottieni bonus di status +1 a Tiri per Colpire e prove di abilità contro il bersaglio.

  • Successo Critico: Il bersaglio non è influenzato.
  • Successo: Il bersaglio subisce metà dei danni e nessun danno mentale persistente.
  • Fallimento: Il bersaglio subisce danni iniziali e danni persistenti per intero.
  • Fallimento Critico: ll bersaglio subisce doppi danni iniziali e doppi danni persistenti.

Intensificato (+1) Il danno iniziale aumenta di 1d4 e il danno persistente aumenta di 1d4.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/cleric/#Savor_the_Sting_Focus_1