Rovi del RangerFocalizzato 3

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Ranger 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Ranger.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Vegetale 

Le creature vegetali hanno il tratto vegetale e si distinguono dalle piante normali. Gli effetti magici con questo tratto manipolano o evocano in qualche modo piante o materia vegetale. Quelli che manipolano le piante non hanno alcun effetto in un'area priva di piante.

Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 30 metri Area tutti i quadretti che contengono vegetali in una esplosione di 1,5 metri
Durata 1 minuto


Descrizione Fai in modo che i vegetali nell'area aggroviglino i tuoi nemici, con gli effetti di Intralciare. Una creatura che ottenga un fallimento critico nel Tiro Salvezza subisce 2d4 danni da sanguinamento persistenti oltre a essere immobilizzata. Sfuggire ai tuoi rovi non pone fine al danno da sanguinamento.


Intensificato (+1) I danni da sanguinamento in caso di fallimento critico aumentano di 1d4.


Fonte: Ranger's Bramble