Furia dell'EidolonFocalizzato 3

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Convocatore 

Questo indica le capacità legate alla classe del Convocatore.

Eidolon 

Una creatura con questo tratto è l'Eidolon di un Convocatore. Un'azione o incantesimo con questo tratto può essere compiuta solo da un Eidolon. Un oggetto con questo tratto può essere usato o indossato solo da un Eidolon, e un Eidolon non può usare oggetti privi di questo tratto (un Eidolon può avere fino a due oggetti investiti).

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Lancio 2.png somatico, verbale
Area emanazione con raggio di 6 metri attorno al tuo eidolon
Tiri Salvezza Riflessi base


Descrizione Il tuo eidolon sprigiona un potente attacco a energia che infligge 5d6 danni del tipo da te scelto quando hai scelto il talento Furia dell'Eidolon, con un Tiro Salvezza base su Riflessi.


Intensificato (+1) Il danno aumenta di 2d6.


Fonte: Eidolon's Wrath