Imposizione delle ManiFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Campione 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Campione.

Guarigione 

Un effetto di guarigione ripristina il corpo di una creatura, in genere restituendole Punti Ferita, ma a volte rimuovendo malattie o altri effetti debilitanti.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Positivo 

Gli effetti di questo tratto curano le creature viventi con energia positiva, infliggono danni da energia positiva ai non morti o manipolano l'energia positiva. I piani con questo tratto sono inondati con un'energia vitale di tale intensità che può danneggiare le creature viventi.

Lancio 1.png somatico
Raggio contatto Bersaglio 1 creatura vivente consenziente o 1 creatura non morta


Descrizione Le tue mani vengono infuse di energia positiva e guariscono un bersaglio vivente o infliggono danni a un bersaglio non morto con un tocco. Se usi imposizione delle mani su un bersaglio vivente consenziente, ripristini 6 Punti Ferita; se il bersaglio è un alleato, ottiene anche bonus di status +2 alla CA per 1 round. Contro un bersaglio non morto, infliggi 1d6 danni positivi e il bersaglio deve effettuare un Tiro Salvezza su Volontà; se fallisce, subisce anche penalità di status -2 alla CA per 1 round.


Intensificato (+1) L'ammontare della guarigione aumenta di 6 e il danno per un bersaglio non morto aumenta di 1d6.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/Champion/#Lay_On_Hands_Focus_1