Guardia del CorpoCreatura 1


La creatura è di Allineamento Neutrale puro.

Media 

Una creatura Media occupa uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e ha una portata di 1,5 metri.

Umano 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe umana. Gli umani sono una vasta gamma di popoli conosciuti per il loro spirito di adattamento. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli umani.

Umanoide 

Le creature umanoidi ragionano e si comportano in modo molto simile agli umani. In genere camminano eretti e hanno due braccia e due gambe.


Percezione +8
Linguaggi Comune
Abilità Atletica +7, Intimidazione +6, Società +2
For +4, Des +2, Cos +3, Int -1, Sag +1, Car +0


Oggetti armatura di cuoio borchiato, manganello, randello pesante
CA 16, Temp +8, Rifl +7, Vol +4
PF 25
Velocità 7,5 metri
Mischia 1.png randello pesante +7 [+2/-3] (Recupero, Spingere); Danni 1d10+4 contundenti
Mischia 1.png manganello +7 [+3/-1] (Agile, Non Letale); Danni 1d6+4 contundenti

 

Difesa della Guardia del Corpo 2.png

La guardia del corpo seleziona una creatura che può vedere e sentire entro 9 metri. Questa ottiene bonus di circostanza +2 alla CA finché la guarda del corpo è adiacente alla creatura scelta e in grado di agire; questo bonus dura fino all'inizio del turno successivo della guardia del corpo.

Descrizione

Le guardie del corpo, assunte per proteggere i famosi o i potenti, usano intimidazioni, scaltrezza e prodezza marziale per mantenere al sicuro chi è in loro custodia. Questi mercenari potrebbero essere ausiliari delle guardie di un nobile, ma con incarichi speciali per proteggere i loro clienti.


Fonte: Bodyguard