Glifo TemporaneoIncantesimo 5

Abiurazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Abiurazione, che in genere comprende protezioni e difese.

Tradizioni arcana, divina, occulta, primeva
Lancio 3.png materiale, somatico, verbale
Raggio 9 metri; Area un quadrato con lato di 1,5 metri
Durata 1 minuto


Descrizione Vincoli temporaneamente un incantesimo ostile in un simbolo. Mentre Lanci questo Incantesimo, Lanci anche un Incantesimo di livello inferiore da conservare nel glifo. Il Lancio dell'incantesimo conservato deve necessitare di 2 azioni o meno, avere un effetto ostile e prendere a bersaglio una singola creatura o avere un'area. Qualsiasi creatura che entra nell'area di glifo temporaneo attiva il glifo, sprigionando l'incantesimo. Puoi impostare una parola di sicurezza, da pronunciare mentre si entra nell'area per non far scattare il glifo. Puoi anche impostare un innesco più specifico per limitare i tipi di creature che fanno scattare il glifo.
Una volta che un incantesimo viene conservato nel glifo, questo ottiene tutti i Tratti dell'incantesimo. Se l'incantesimo conservato può avere come bersaglio una o più creature, prende a bersaglio la creatura che ha fatto scattare il glifo; se ha un'area, questa ha il centro sulla creatura che ha fatto scattare il glifo. La durata di glifo temporaneo termina quando il glifo si innesca. Il glifo è una trappola magica, che usa la tua CD di incantesimo sia per la prova di Percezione per notarla sia per la prova di Furto per disattivarla; entrambe le prove richiedono che la creatura che le effettua sia Addestrata.
Puoi Interrompere glifo temporaneo.


Fonte: Temporary Glyph