GiudiceCreatura -1

LN 

La creatura è di Allineamento Legale Neutrale.

Media 

Una creatura Media occupa uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e ha una portata di 1,5 metri.

Umano 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe umana. Gli umani sono una vasta gamma di popoli conosciuti per il loro spirito di adattamento. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli umani.

Umanoide 

Le creature umanoidi ragionano e si comportano in modo molto simile agli umani. In genere camminano eretti e hanno due braccia e due gambe.


Percezione +8 (+15 per Intuire)
Linguaggi Comune
Abilità Diplomazia +12, Inganno +8, Intimidazione +12, Sapienza Legale +16, Società +14
For +0, Des -1, Cos +1, Int +4, Sag +4, Car +2


Oggetti libri (leggi e retorica; valore 3 mo), martelletto, vesti da giudice
CA 13, Temp +5, Rifl +1, Vol +14
PF 9
Velocità 7,5 metri
Mischia 1.png martelletto +4 [-1/-6]; Danni 1d4 contundenti
Mischia 1.png pugno +4 [+0/-4] (Agile, Non Letale); Danni 1d4 contundenti
A Distanza 1.png martelletto +3 [-2/-7] (Lancio 3 metri); Danni 1d4 contundenti

 

Impressione di Gruppo

Quando il giudice Impressiona qualcuno, può confrontare il risultato della sua prova di Diplomazia con le CD di Volontà di un massimo di 4 bersagli, anziché 1.

Descrizione

Questi magistrati sono i custodi dello spirito delle leggi. Se correttamente esercitato, il compito di un giudice è il rigoroso rispetto della legge indipendentemente dallo status sociale, senza badare a giustificazioni razionali sul perché la legge è stata violata. Tuttavia, la teoria e la pratica non sono sempre la stessa cosa. Per ogni giudice imparziale, ce n'è uno che agisce solamente per il proprio tornaconto. In un caso giudiziario o in altro procedimento legale, il giudice è una sfida di 6° livello.


Fonte: Judge