Esattore FiscaleCreatura -1

LN 

La creatura è di Allineamento Legale Neutrale.

Media 

Una creatura Media occupa uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e ha una portata di 1,5 metri.

Umano 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe umana. Gli umani sono una vasta gamma di popoli conosciuti per il loro spirito di adattamento. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli umani.

Umanoide 

Le creature umanoidi ragionano e si comportano in modo molto simile agli umani. In genere camminano eretti e hanno due braccia e due gambe.


Percezione +6 (CD 19 contro Rubare)
Linguaggi Comune
Abilità Diplomazia +8, Furto +6, Inganno +8, Intimidazione +8, Sapienza Legale +11, Sapienza Mercantile +13, Società +11
For +0, Des +1, Cos +0, Int +4, Sag +2, Car +3


Oggetti armatura imbottita, balestra (10 quadrelli), bilancia da mercante, documenti fiscali in custodia per pergamene, pugnale, raccolta di documenti scaduti con sigilli intatti
CA 14, Temp +2, Rifl +3, Vol +9
PF 8
Velocità 7,5 metri
Mischia 1.png pugnale +5 [+1/-3] (Agile, Versatile T); Danni 1d4 perforanti
A Distanza 1.png balestra +5 [+0/-5] (Incremento di Gittata 36 metri, Ricarica 1); Danni 1d8 perforanti

 

Distrazione Scintillante 1.png

Emozione 

Questo effetto altera le emozioni di una creatura. Gli effetti con questo tratto hanno sempre anche il Tratto Mentale. Le creature con addestramento speciale o con intelligenza meccanica o artificiale sono immuni agli effetti di emozione.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.


L'esattore fiscale Avanza. In un qualsiasi punto durante questo movimento, può Interagire per scagliare monete. Se ci sono popolani nei dintorni, di solito ciò produce una gazzarra. Le folle in genere sono Terreno Difficile e hanno altri effetti.

Descrizione

Libri mastri e registri, flussi positivi e negativi, prelievi e quote assegnate sono il pane quotidiano dell'esattore fiscale. Le sue principali preoccupazioni sono dove si ottiene denaro, da chi viene raccolto e a chi viene versato; l'esattore non si preoccupa se chi viene tassato può permetterselo o deve chiedere un prestito per compensare eventuali carenze. Tuttavia, gli esattori fiscali non sono immuni alla corruzione: possono fare accordi, discutere patti, alterare documenti o riscuotere denaro indebito. Quando si tratta di questioni fiscali e finanziarie, l'esattore fiscale è una sfida dì 3° livello.


Fonte: Tax Collector