Depositario della MagiaFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Ammaliamento 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Ammaliamento, che in genere implica controllo mentale, alterazione delle emozioni e altri effetti mentali.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Dominio magia
Lancio 1.png somatico
Raggio contatto Bersaglio 1 creatura
Durata Mantenuto fino a 1 minuto


Descrizione Una creatura diventa un recipiente per l'energia magica pura inviata dalla tua Divinità. Il bersaglio ottiene bonus di status +1 ai Tiri Salvezza. Ogni volta che Lanci un Incantesimo dai tuoi slot incantesimo, Mantieni automaticamente questo Incantesimo e fornisci al bersaglio resistenza al danno da incantesimi fino all'inizio del tuo turno successivo. Questa resistenza è pari al livello dell'incantesimo che lanci.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/cleric/#Magics_Vessel_Focus_1