Clona CompagnoIncantesimo 8

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Tradizioni primeva
Lancio 3.png materiale, somatico, verbale
Raggio 9 metri Bersaglio il tuo Compagno
Durata mantenuto fino a 1 minuto


Descrizione Crei un duplicato del tuo compagno, che combatte al suo fianco e ne ricalca le azioni. Il duplicato appare in posizione adiacente al tuo compagno e ha le stesse statistiche.

Ogni volta che Comandi il tuo compagno, sia il tuo compagno che il duplicato ottengono 2 azioni. Il duplicato agisce sempre subito dopo il tuo compagno e deve usare le sue stesse azioni, nello stesso esatto ordine. Può però usarle in maniera diversa: può ad esempio Avanzare in una diversa posizione o scegliere un bersaglio diverso per un Colpo. Se il duplicato non è in grado di ricalcare un'azione, la compie senza risultato, sprecandola. Il duplicato non può impiegare azioni con un numero limitato di utilizzi giornalieri.

Il duplicato non è realmente vivo e non può essere guarito in alcun modo. Se raggiunge 0 Punti Ferita, viene distrutto all'istante e clona compagno termina immediatamente.


Fonte: Clone Companion