Artiglio da SventramentoTrucchetto 1

Attacco 

Una capacità con questo tratto comporta un attacco. Per ogni attacco effettuato oltre il primo del tuo turno, subisci una Penalità da Attacchi Multipli.

Morfosi 

Gli effetti che alterano leggermente la forma di una creatura hanno il tratto morfosi. Tutti i colpi concessi specificamente da un effetto di morfosi sono magici. Puoi subire gli effetti di più incantesimi di morfosi contemporaneamente, ma se trasformi la stessa parte corporea più di una volta, il secondo effetto di morfosi tenta di contrastare il primo (allo stesso modo di due effetti di Metamorfosi, come è dichiarato in quel tratto). I tuoi effetti di morfosi potrebbero anche terminare se subisci gli effetti di una metamorfosi e l'effetto di metamorfosi invalida o prende il posto del tuo effetto di morfosi. Il GM determina quali effetti di morfosi possono essere usati insieme e quali no.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Trucchetto 

Un incantesimo che puoi lanciare a volontà e che viene automaticamente intensificato a metà del tuo livello arrotondato per eccesso.

Tradizioni arcana, primeva
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio contatto Bersaglio 1 creatura


Descrizione Trasformi temporaneamente un tuo arto in un'appendice artigliata. Effettua un Tiri per Colpire con Incantesimo in mischia contro la CA del bersaglio. Se il Colpo va a segno, infliggi Danni Taglienti o Perforanti a tua scelta pari a 1d6 più il tuo modificatore di caratteristica per il lancio di incantesimi. Con un Successo Critico, infliggi danni doppi più 1d4 Danni da Sanguinamento Persistenti.


Intensificato (+1) Il danno aumenta di 1d6 e i Danni da Sanguinamento Persistenti con un Critico aumentano di 1d4.


Fonte: Gouging Claw