Talenti
Per la gran parte delle classi, ottieni un talento generico al 2° livello e ogni 4 livelli successivi. Ogni volta che ottieni un talento generico puoi selezionare un talento con il tratto generico di cui soddisfi i prerequisisti.
I talenti generici includono anche una sottocategoria dei talenti di abilità, che approfondiscono quello che puoi fare con le Abilità. questi talenti hanno anche il tratto abilità. la maggior parete dei personaggi ottiene talenti di abilità al 2° livello e ogni 2 livelli successivi. Quando ottieni un talento di abilità, devi selezionare un talento generico con il tratto abilità, e non puoi selezionare un talento generico che ne sia privo. Il livello di un talento di abilità è pari al livello minimo del tuo personaggio per soddisfare i prerequisiti di competenza.
Tabella: Talenti di Abilità Generici
Nome
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Livello
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Tratto
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Prerequisiti
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Beneficio
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Fonte
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Addestramento nelle Abilità
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1
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Abilità, Generico
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Intelligenza 12
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Divieni Addestrato in un'Abilità
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Manuale di Gioco
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Conoscenza Incerta
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1
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Abilità, Generico
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Addestrato in un'abilità per Ricordare Conoscenze
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Ottieni conoscenze vere e false quando fallisci una prova di abilità
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Manuale di Gioco
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Garanzia
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1
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Abilità, Fortuna, Generico
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Addestrato in almeno un'Abilità
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Ottieni un risultato fisso a una prova di Abilità
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Manuale di Gioco
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2
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Abilità, Generico
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Esperto in un'abilità con l'azione Ricordare Conoscenze, Garanzia in quella abilità
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Ricordi Conoscenze come azione gratuita una volta a round
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Manuale di Gioco
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Identificazione Rapida
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1
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Abilità, Generico
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Addestrato in Arcano, Natura, Occultismo o Religione
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Identifichi Magia in 1 minuto o meno
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Manuale di Gioco
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Ingannare Oggetti Magici
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1
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Abilità, Generico
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Addestrato in Arcano, Natura, Occultismo o Religione
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Attivi un Oggetto Magico che non saresti in grado di attivare
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Manuale di Gioco
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Riconoscere Incantesimo
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1
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Abilità, Generico, Maneggiare
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Addestrato in Arcano, Natura, Occultismo o Religione
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Identifichi un Incantesimo come Reazione quando viene lanciato
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Manuale di Gioco
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7
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Abilità, Generico
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Maestro in Arcano, Natura, Occultismo o Religione; Riconoscere Incantesimo
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Identifichi Magia come azione gratuita
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Manuale di Gioco
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Abbreviatore Magico
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2
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Abilità, Generico
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Esperto in Arcano, Natura, Occultismo o Religione
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Impari Incantesimi rapidamente e a un costo ridotto
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Manuale di Gioco
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Tabella: Talenti dell'Abilità Acrobazia
Nome
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Livello
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Tratto
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Prerequisiti
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Beneficio
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Fonte
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Caduta Felina
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1
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Abilità, Generico
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Addestrato in Acrobazia
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Consideri le Cadute come se cadessi da alcuni metri più in basso
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Manuale di Gioco
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Equilibrio Saldo
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1
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Abilità, Generico
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Addestrato in Acrobazia
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Resti in equilibrio in situazioni sfavorevoli
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Manuale di Gioco
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Stringersi Rapido
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1
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Abilità, Fortuna, Generico
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Addestrato in Acrobazia
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Ti muovi rapidamente mentre ti Stringi
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Manuale di Gioco
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Andare Carponi Agile
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2
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Abilità, Generico
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Esperto in Acrobazia
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Sei più rapido nell'Andare Carponi
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Manuale di Gioco
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Rialzarsi di Colpo
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7
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Abilità, Generico
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Maestro in Acrobazia
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Ti Rialzi senza innescare reazioni
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Manuale di Gioco
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Riconoscere Incantesimo
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1
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Abilità, Generico, Maneggiare
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Addestrato in Arcano, Natura, Occultismo o Religione
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Identifichi un Incantesimo come Reazione quando viene lanciato
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Manuale di Gioco
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Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/rules/feats/