Talenti
Per la gran parte delle classi, ottieni un talento generico al 2° livello e ogni 4 livelli successivi. Ogni volta che ottieni un talento generico puoi selezionare un talento con il tratto generico di cui soddisfi i prerequisisti.
I talenti generici includono anche una sottocategoria dei talenti di abilità, che approfondiscono quello che puoi fare con le Abilità. questi talenti hanno anche il tratto abilità. la maggior parete dei personaggi ottiene talenti di abilità al 2° livello e ogni 2 livelli successivi. Quando ottieni un talento di abilità, devi selezionare un talento generico con il tratto abilità, e non puoi selezionare un talento generico che ne sia privo. Il livello di un talento di abilità è pari al livello minimo del tuo personaggio per soddisfare i prerequisiti di competenza.
Nome | Livello | Tratto | Prerequisiti | Beneficio | Fonte |
---|---|---|---|---|---|
Agile | 1 | Generico | - | Aumenti la tua Velocità di 1,5 metri. | Manuale di Gioco |
Cavalcare | 1 | Generico | - | Successo automatico quando ordini alla tua cavalcatura di muoversi. | Manuale di Gioco |
Competenza nelle Armature | 1 | Generico | - | Divieni Addestrato in un tipo di Armatura. | Manuale di Gioco |
Competenza nelle Armi | 1 | Generico | - | Divieni Addestrato in un tipo di Arma. | Manuale di Gioco |
Controllo del Respiro | 1 | Generico | - | Trattieni il respiro più a lungo e ottieni un vantaggio contro le minacce inalate. | Manuale di Gioco |
Duro a Morire | 1 | Generico | - | Muori a Morente 5, invece che a Morente 4. | Manuale di Gioco |
Iniziativa Incredibile | 1 | Generico | - | +2 ai tiri per Iniziativa. | Manuale di Gioco |
Intelletto Acuto | 1 | Generico | - | Diventi Esperto in un tipo di Tiri Salvezza o in Percezione. | Manuale di Gioco |
Parare con lo Scudo | 1 | Generico | - | Pari un colpo con il tuo scudo. | Manuale di Gioco |
Passo Morbido | 1 | Generico | Destrezza 14 | Fai un Passo nel terreno difficile. | Manuale di Gioco |
Ripresa Rapida | 1 | Generico | Costituzione 14 | Recuperi più PF quando ti riposi, ti riprendi più rapidamente dalle Malattie e dai Veleni. | Manuale di Gioco |
Robustezza | 1 | Generico | - | Aumenti i tuoi PF massimi e riduci la CD dei tiri per il recupero. | Manuale di Gioco |
Stirpe Acquisita | 1 | Generico | - | Ottieni i talenti di una Stirpe diversa dalla tua. | Manuale di Gioco |
Improvvisare Senza Addestramento | 3 | Generico | - | Divieni più abile nell'uso delle abilità senza addestramento. | Manuale di Gioco |
Lignaggio Ancestrale | 3 | Generico | - | Ottieni un talento della Stirpe di 1° livello. | Manuale di Gioco |
Ricerca Spedita | 7 | Generico | Maestro in Percezione | Perlustri un'area in metà del tempo. | Manuale di Gioco |
Investitura Incredibile | 11 | Generico | Carisma 16 | Investi fino a 12 oggetti magici. | Manuale di Gioco |
Talenti di Abilità Variabile | Livello | Tratto | Prerequisiti | Beneficio | Fonte |
---|---|---|---|---|---|
Addestramento nelle Abilità | 1 | Abilità, Generico | Intelligenza 12 | Divieni addestrato in un'Abilità | Manuale di Gioco |
Conoscenza Incerta | 1 | Abilità, Generico | Addestrato in un'abilità per Ricordare Conoscenze | Ottieni conoscenze vere e false quando fallisci una prova di abilità | Manuale di Gioco |
Garanzia | 1 | Abilità, Fortuna, Generico | Addestrato in almeno un'Abilità | Ottieni un risultato fisso a una prova di Abilità | Manuale di Gioco |
2 | Abilità, Generico | Esperto in un'abilità con l'azione Ricordare Conoscenze, Garanzia in quella abilità | Ricordi Conoscenze come azione gratuita una volta a round | Manuale di Gioco | |
Identificazione Rapida | 1 | Abilità, Generico | Addestrato in Arcano, Natura, Occultismo o Religione | Identifichi Magia in 1 minuto o meno | Manuale di Gioco |
Ingannare Oggetti Magici | 1 | Abilità, Generico | Addestrato in Arcano, Natura, Occultismo o Religione | Attivi un Oggetto Magico che non saresti in grado di attivare | Manuale di Gioco |
Riconoscere Incantesimo | 1 | Abilità, Generico, Maneggiare | Addestrato in Arcano, Natura, Occultismo o Religione | Identifichi un Incantesimo come Reazione quando viene lanciato | Manuale di Gioco |
7 | Abilità, Generico | Maestro in Arcano, Natura, Occultismo o Religione; Riconoscere Incantesimo | Identifichi Magia come azione gratuita | Manuale di Gioco | |
Abbreviatore Magico | 2 | Abilità, Generico | Esperto in Arcano, Natura, Occultismo o Religione | Impari Incantesimi rapidamente e a un costo ridotto | Manuale di Gioco |