Vuoto InterstellareFocalizzato 3

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Freddo 

Gli effetti con questo tratto infliggono danni da freddo. Le creature con questo tratto hanno una connessione con il freddo magico.

Infausto 

Gli incantesimi con questo tratto aumentano la gravità della tua Maledizione Oracolare quando vengono lanciati. Di solito solo gli Incantesimi di Rivelazione hanno questo tratto. Non puoi lanciare un incantesimo infausto se non hai una Maledizione Oracolare.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Oracolo 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Oracolo.

Mistero cosmo
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 9 metri; Bersaglio 1 creatura
Tiri Salvezza Tempra; Durata mantenuto fino a 1 minuto


Descrizione Invochi le gelide profondità dello spazio cosmico per scatenare un terribile gelo sul tuo nemico. Il bersaglio è avvolto nel vuoto gelido, che infligge 3d6 Danni da Freddo immediatamente e quando Mantieni l'Incantesimo nei turni successivi, con un Tiro Salvezza base su Tempra. Il bersaglio è Affaticato per tutto il tempo in cui persiste l'effetto.


Intensificato (+1) I Danni da Freddo aumentano di 1d6.


Fonte: Interstellar Void