Velo di SicurezzaFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Ammaliamento 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Ammaliamento, che in genere implica controllo mentale, alterazione delle emozioni e altri effetti mentali.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Dominio fiducia
Lancio 1.png verbale
Durata 1 minuto


Descrizione Ti circondi di un velo di sicurezza. Riduci la tua attuale condizione Spaventato di 1, e se ottenessi la condizione Spaventato nel corso della durata, riduci l'ammontare di 1.

Con un fallimento critico di un Tiro Salvezza contro un effetto di paura, velo di sicurezza termina immediatamente e incrementi qualsiasi condizione Spaventato ottenuta dal fallimento critico di 1 invece di ridurla.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/cleric/#Veil_of_Confidence_Focus_1