UnitàFocalizzato 4

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Abiurazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Abiurazione, che in genere comprende protezioni e difese.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Fortuna 

Un effetto di fortuna altera in maniera benefica il modo in cui tiri i dadi. Non puoi mai avere più di un effetto di fortuna che altera un singolo tiro. Se si applicano più effetti di fortuna, devi scegliere quale usare. Se un effetto di fortuna e un effetto di sfortuna si applicano allo stesso tiro, i due si annullano a vicenda e si tira normalmente.

Dominio famiglia
Lancio R.png verbale Innesco Tu ed uno o più alleati entro il raggio siete bersagli di un incantesimo o di una capacità che permette un Tiro Salvezza
Raggio 9 metri Bersaglio ciascun alleato preso come bersaglio dall'incantesimo innescante


Descrizione Metti insieme una difesa unita. Ciascun alleato può usare il tuo modificatore ai Tiri Salvezza al posto del suo contro l'incantesimo innescante. Ciascun alleato decide individualmente quale modificatore usare.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/cleric/#Unity_Focus_4