Terreno DeformatoFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Mago 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Mago.

Visivo 

Un effetto visivo può influenzare solo le creature che possono vederlo. Questo vale solo per le parti visibili dell'effetto, come stabilito dal GM.

Lancio da 1.png fino a 3.png somatico, verbale
Raggio 18 metri Area esplosione di 1,5 metri o più
Durata 1 minuto


Descrizione Crei dei pericoli illusori che coprono tutte le superfici all'interno dell'area (di solito il terreno). Qualsiasi creatura che si sposta attraverso l'illusione tratta i quadretti come Terreno Difficile. Una creatura può tentare di dubitare dell'effetto normalmente usando un'azione di Individuare o altrimenti spendendo azioni che interagiscono con l'illusione. Con un successo, ignora l'effetto per il resto della durata. Per ciascuna azione aggiuntiva che usi lanciando l'incantesimo, il raggio dell'esplosione aumenta di 1,5 metri, fino a un massimo di 3 metri aggiuntivi per 3 azioni.


Intensificato (4°) Puoi far apparire l'illusione in aria anziché su una superficie, facendola funzionare come Terreno Difficile per le creature volanti.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/wizard/#Warped_Terrain_Focus_1