Tempesta di PolvereFocalizzato 4

Aria 

Gli effetti con il tratto aria manipolano o evocano aria. Quelli che manipolano l'aria non hanno effetto nel vuoto o in un'area priva di aria. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di aria o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono formati prevalentemente di spazi aperti e aria con vari gradi di turbolenza, sebbene essi possano presentare raramente delle isole di pietre fluttuanti e altri elementi o energie.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Non Letale 

Gli attacchi di quest'arma sono Non Letali e sono usati per far cadere le vittime Prive di Sensi anziché ucciderle. Puoi usare un'arma non letale per effettuare un attacco letale con penalità di circostanza -2.

Dominio polvere
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 36 metri; Area esplosione del raggio di 6 metri
Durata 1 minuto


Descrizione Richiami una vorticante tempesta di polvere. La Tempesta di Polvere oscura la vista, con gli effetti di Foschia Occultante. La polvere rende anche l'aria irrespirabile; le creature nell'area devono trattenere il respiro, sebbene indossare una sciarpa o un simile pezzo di abbigliamento sopra la bocca aumenti il tempo in cui una creatura è in grado di trattenere il suo respiro a 5 round. Le creature che entrano nella tempesta di polvere o vi cominciano il proprio turno subiscono 1d6 danni taglienti. Le creature che hanno il tratto acqua o sono fatte principalmente di liquido subiscono danni raddoppiati.


Intensificato (+2) Il danno aumenta di 1d6.


Fonte: Dust Storm