Stabilire NexusRituale 5

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Consacrazione 

Un incantesimo di consacrazione migliora un'area per un lungo periodo di tempo. Una determinata area può avere un solo effetto di consacrazione alla volta. Il nuovo effetto tenta di contrastare qualsiasi esistente in aree di sovrapposizione.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Lancio 1 giorno Costo focus magici del valore di 100 mo x livello dell'incantesimo x livello del nodo Lanciatori Secondari 2
Prova Principale Arcano, Natura, Occultismo o Religione a seconda della linea sincronica (Maestro) Prove Secondarie Occultismo o Sapienza sulle Linee Sincroniche
Raggio 3 metri Bersaglio 1 nodo di linee sincroniche fino al doppio del livello di stabilire nexus


Descrizione Concentri il potere delle linee sincroniche che si intersecano nel nodo in un potente punto di confluenza, detto nexus di linee sincroniche. Il nexus di linee sincroniche si protende dal nodo in un raggio di 6 metri ed è più aperto e accessibile alle creature che tu indichi. Quando Attingono alle Linee Sincroniche, queste creature ottengono un grado di successo superiore a quanto ottenuto con il tiro.

  • Successo Critico: Il nexus di linee sincroniche è stabilito ed è particolarmente potente, cosa che gli consente di rinnovare continuamente l'energia magica; il nexus dura quindi fino a 100 anni, a meno che si spostino le linee sincroniche.
  • Successo: Il nexus di linee sincroniche è stabilito e dura un anno e un giorno, a meno che si spostino le linee sincroniche.
  • Fallimento: Non riesci a stabilire il nexus di linee sincroniche.
  • Fallimento Critico: Tutti i lanciatori subiscono danni ed effetti di contraccolpo come per un Fallimento Critico nell'Attingere a ogni Linea Sincronica nel nodo allo stesso tempo, e non possono tentare di Attingere a quelle Linee Sincroniche per un anno e un giorno.

Fonte: Establish Nexus