Salto nell'OmbraFocalizzato 5

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Ombra 

Questa magia coinvolge le ombre o l'energia del Piano delle Ombre. I piani con questo tratto sono ombrosi, con luci tenebrose e tutte le fonti di luce sono soppresse.

Teletrasporto 

Gli effetti di teletrasporto consentono di spostarsi istantaneamente da un punto nello spazio a un altro. Il teletrasporto di solito non innesca reazioni basate sul movimento.

Lancio 2.png somatico, verbale Requisiti Sei in Luce Fioca od Oscurità.
Raggio 36 metri


Descrizione Ti trasporti istantaneamente da un'ombra all'altra. Teletrasporta te stesso e tutti gli oggetti che indossi e che tieni in mano dal tuo spazio attuale fino a uno spazio libero che puoi vedere, che sia in Luce Fioca od Oscurità e che sia entro il raggio d'azione. Puoi teltrasportare il tuo famiglio con questo incantesimo, ma se salto nell'ombra dovesse portare con te qualsiasi altra creatura (eventualmente anche trasportata in un contenitore extradimensionale) l'incantesimo verrebbe interrotto.


Intensificato (8°) Quando arrivi a destinazione, puoi diventare Invisibile fino alla fine del tuo turno successivo o fino a quando non ti trovi più in un'area di Luce Fioca o di Oscurità, a seconda di cosa si verifica prima.


Fonte: Shadow Jump