Ritarda AfflizioneFocalizzato 3

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Guarigione 

Un effetto di guarigione ripristina il corpo di una creatura, in genere restituendole Punti Ferita, ma a volte rimuovendo malattie o altri effetti debilitanti.

Infausto 

Gli incantesimi con questo tratto aumentano la gravità della tua Maledizione Oracolare quando vengono lanciati. Di solito solo gli Incantesimi di Rivelazione hanno questo tratto. Non puoi lanciare un incantesimo infausto se non hai una Maledizione Oracolare.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Oracolo 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Oracolo.

Positivo 

Gli effetti di questo tratto curano le creature viventi con energia positiva, infliggono danni da energia positiva ai non morti o manipolano l'energia positiva. I piani con questo tratto sono inondati con un'energia vitale di tale intensità che può danneggiare le creature viventi.

Mistero vita
Lancio 2.png somatico, verbale
Bersaglio 1 creatura


Descrizione Grazie a un'ondata di energia curativa, respingi un'afflizione che minaccia il bersaglio e gli doni un po' di energie curative. Il bersaglio recupera 3d8 Punti Ferita. Tenti di contrastare una qualsiasi afflizione di cui sei a conoscenza e che il bersaglio ha, sospendendo i suoi effetti per 1 ora in caso di successo, invece di rimuoverla. Il bersaglio è quindi temporaneamente immune a ritarda afflizione per 1 giorno. non è necessario aver identificato il nome dell'afflizione specifica, ma è necessario esserne a conoscenza; per esempio, non si potrebbe ritardare un veleno ingerito durante il suo periodo di latenza se non si è a conoscenza del veleno.


Intensificato (+1) Il bersaglio recupera 1d8 Punti Ferita aggiuntivi e puoi tentare di sospendere un'ulteriore afflizione.


Fonte: Delay Affliction