Risucchiare AnimaFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Infausto 

Gli incantesimi con questo tratto aumentano la gravità della tua Maledizione Oracolare quando vengono lanciati. Di solito solo gli Incantesimi di Rivelazione hanno questo tratto. Non puoi lanciare un incantesimo infausto se non hai una Maledizione Oracolare.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Negativo 

Gli effetti con questo tratto curano le creature non morte con energia negativa, infliggono danni negativi alle creature viventi o manipolano l'energia negativa. I piani con questo tratto sono delle distese vaste e vuote che risucchiano la vita dai viventi.

Oracolo 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Oracolo.

Mistero ossa
Lancio 1.png somatico
Raggio 9 metri; Bersaglio 1 creatura vivente
Tiri Salvezza Tempra


Descrizione Risucchi una porzione dell'anima del bersaglio per rinforzare la tua vitalità. Il bersaglio deve tentare un Tiro Salvezza su Tempra o subire 1d4 Danni Negativi. Ottieni Punti Ferita temporanei pari alla quantità totale di PF che il bersaglio perde, inclusi i PF persi per essere diventato Risucchiato.

  • Successo Critico: La creatura non viene influenzata.
  • Successo: La creatura subisce metà dei Danni.
  • Fallimento: La creatura subisce Danni per intero e diventa Risucchiata 1.
  • Fallimento Critico: La creatura subisce Danni doppi e diventa Risucchiata 2.

Intensificato (+1) Aumenta il danno di 1d4.


Fonte: Soul Siphon