ReplicareIncantesimo 4

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Ombra 

Questa magia coinvolge le ombre o l'energia del Piano delle Ombre. I piani con questo tratto sono ombrosi, con luci tenebrose e tutte le fonti di luce sono soppresse.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 3.png materiale, somatico, verbale
Raggio 18 metri; Bersaglio 1 creatura consenziente o priva di sensi di 8° livello o inferiore
Durata mantenuto


Descrizione Crei un doppio magico illusorio dall'aspetto e dai modi molto somiglianti a quelli del bersaglio. Il doppio si limita a muoversi, Interagire, pronunciare brevi frasi e altri simili incarichi basilari. Non è in grado di lanciare incantesimi, attaccare o usare abilità complesse.
Il duplicato illusorio è un tuo servitore, e puoi dargli nuovi comandi come parte del Mantenimento dell'incantesimo. Puoi comandarlo per via telepatica fintanto che dura l'incantesimo ed esso si trova entro 1,8 chilometri da te. Puoi passare dai tuoi sensi a quelli del duplicato con un'azione singola con il tratto Concentrazione. Il duplicato illusorio ha le stesse statistiche della creatura originale, con l'eccezione che non ha nessuno dei Bonus di Oggetto dell'originale e un quarto dei suoi Punti Ferita. Se i Punti Ferita del duplicato vengono ridotti a 0, l'incantesimo termina.


Intensificato (+1) Il livello massimo del bersaglio aumenta di 2.


Fonte: Replicate