Rampicante AssassinoIncantesimo 4

Attacco 

Una capacità con questo tratto comporta un attacco. Per ogni attacco effettuato oltre il primo del tuo turno, subisci una Penalità da Attacchi Multipli.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Vegetale 

Le creature vegetali hanno il tratto vegetale e si distinguono dalle piante normali. Gli effetti magici con questo tratto manipolano o evocano in qualche modo piante o materia vegetale. Quelli che manipolano le piante non hanno alcun effetto in un'area priva di piante.

Tradizioni primeva
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 18 metri; Bersaglio 1 creatura adiacente a una superficie piana
Durata 1 minuto


Descrizione Evochi un rampicante spinoso che tenta di stritolare e schiacciare un nemico contro un muro o un'altra superficie. Effettua un Tiro per Colpire con Incantesimo contro la CD di Tempra del bersaglio. Con un Successo, la creatura è Afferrata e subisce 3d6 danni Contundenti e 2d8 danni Perforanti. Alla fine del turno di quella creatura, se è ancora afferrata dal rampicante subisce 2d6 danni contundenti.
La CD per Sfuggire al rampicante è pari alla tua CD di incantesimo. Una creatura può attaccare il rampicante nel tentativo di scioglierne la morsa; la sua CA è pari alla tua CD di incantesimo, e viene distrutto se subisce 20 danni o più. Distruggere o sfuggire al rampicante termina l'incantesimo.
Puoi Interrompere l'incantesimo.


Intensificato (+2) I danni contundenti iniziali aumentano di 1d6, i danni perforanti iniziali aumentano di 1d8, e i danni subiti da una creatura per aver terminato il proprio turno afferrata dal rampicante aumentano di 1d6.


Fonte: Murderous Vine