Raggio di FuocoFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Attacco 

Una capacità con questo tratto comporta un attacco. Per ogni attacco effettuato oltre il primo del tuo turno, subisci una Penalità da Attacchi Multipli.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Fuoco 

Gli effetti con il tratto fuoco infliggono danni da fuoco oppure evocano o manipolano il fuoco. Quelli che manipolano il fuoco non hanno effetto in un'area priva di fuoco. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di fuoco o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono composti di fiamme che bruciano in continuazione senza nessuna fonte di carburante. I piani del fuoco sono estremamente ostili per le creature che non sono del fuoco.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Dominio fuoco
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 18 metri Bersaglio 1 creatura


Descrizione Una striscia di fuoco ardente si inarca nell'aria. Effettua un Tiro per Colpire con incantesimo. II raggio infligge 2d6 danni da fuoco.

  • Successo Critico: Il raggio infligge doppi danni e 1d4 danni da fuoco persistenti.
  • Successo: Il raggio infligge danni per intero.

Intensificato (+1) II danno iniziale inflitto dal raggio aumenta di 2d6 e il danno da fuoco persistente con un successo critico aumenta di 1d4.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/cleric/#Fire_Ray_Focus_1