Purifica Sentiero SpiritualeRituale 2

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Abiurazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Abiurazione, che in genere comprende protezioni e difese.

Lancio 1 giorno Costo incenso raro e offerte del valore totale di 10 mo x il tuo livello
Prova Principale Religione (Addestrato)


Descrizione Ti addentri in te stesso, trascorrendo lungo tempo a contemplare la purezza della tua anima e le azioni passate. Se non sei veramente pentito, il risultato è sempre un Fallimento Critico.

  • Successo Critico: Riconcili i tuoi misfatti con il tuo sentiero spirituale, rimuovendo la tua Corruzione Forgia d'Anima. Il difetto di corruzione del tuo armamento non ti influenza più. Prima della riconciliazione, devi compiere un'impresa speciale o un altro incarico in accordo al tuo sentiero spirituale. Se completato in pausa, questo incarico non dovrebbe richiedere meno di 1 settimana. Per 1 mese, ricevi avvertimenti divini poco prima di compiere un'azione che costituisce un anatema per il tuo sentiero spirituale.
  • Successo: Come per il Successo Critico, ma non ottieni avvertimenti speciali sulle tue prossime azioni.
  • Fallimento: Non ti riconcili, e devi continuare a meditare ed elaborare i tuoi misfatti. Qualsiasi rituale purifica sentiero spirituale futuro per gli stessi misfatti costa la metà e ottieni bonus di circostanza +4 alla prova principale.

Intensificato (+1) Aumenta il massimo livello bersaglio di 2 e il costo base di 10 mo.


Fonte: Purify Soul Path