Proiettile OmbraIncantesimo 3

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Ombra 

Questa magia coinvolge le ombre o l'energia del Piano delle Ombre. I piani con questo tratto sono ombrosi, con luci tenebrose e tutte le fonti di luce sono soppresse.

Visivo 

Un effetto visivo può influenzare solo le creature che possono vederlo. Questo vale solo per le parti visibili dell'effetto, come stabilito dal GM.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio R.png somatico Innesco Un alleato entro 6 metri da te effettua un Tiro per Colpire a distanza.
Tiri Salvezza Volontà


Descrizione Crei un duplicato illusorio dell'attacco da tiro del tuo alleato per confondere gli avversari. Lanci un doppio illusorio del proiettile o incantesimo contro lo stesso bersaglio, lasciando il nemico incerto su quale attacco evitare. Il bersaglio subisce 3d8 danni Mentali, a seconda del suo Tiro Salvezza su Volontà. A prescindere dal risultato del suo tiro salvezza, è temporaneamente immune a proiettile ombra per 1 ora.

  • Successo Critico: La creatura non è influenzata.
  • Successo: La creatura è Impreparata contro l'attacco innescante.
  • Fallimento: La creatura è Impreparata contro l'attacco innescante e subisce i danni pieni del tuo proiettile illusorio.
  • Fallimento Critico: Come per il Fallimento, ma danni doppi.

Intensificato (+2) Il danno aumenta di 1d8.


Fonte: Shadow Projectile