Prendere il NomeIncantesimo 6

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Tradizioni arcana, divina, occulta, primeva
Lancio R.png somatico; Innesco Una creatura sul tuo piano pronuncia il tuo Vero Nome o nome privato Requisiti Conosci il tuo Vero Nome
Tiri Salvezza Volontà


Descrizione Impari un nome privato (ma non il Vero Nome) della creatura che ha pronunciato il tuo nome, oltre alla sua ubicazione precisa, a meno che non superi un Tiro Salvezza su Volontà per negare l'effetto. Fintanto che hai l'incantesimo preparato o nel tuo repertorio, sei consapevole ogni volta che vengono soddisfatte le condizioni di innesco, ma non hai modo di distinguere fra un innesco e l'altro senza lanciare l'incantesimo. Ciò può diventare una seccatura se sei famoso e il tuo nome viene pronunciato di frequente.


Fonte: Catch Your Name