Potenziare Linea SincronicaRituale 7

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Lancio 1 giorno Costo focus magici del valore totale di 50 mo x livello dell'incantesimo x livello del bersaglio Lanciatori Secondari 6
Prova Principale Arcano, Natura, Occultismo o Religione, a seconda della tradizione della linea sincronica (Leggendario) Prove Secondarie Occultismo o Sapienza sulle Linee Sincroniche
Raggio 3 metri Bersaglio 1 linea sincronica o nodo di linee sincroniche fino al doppio del livello di questo rituale


Descrizione Attingi all'energia magica circostante per potenziare una linea sincronica, potenziandone gli effetti positivi e negativi. Una linea sincronica potenziata concede benefici più duraturi: quando Attingi a una Linea Sincronica potenziata, con un Successo ottieni i suoi benefici fino alla fine del tuo prossimo turno (1 minuto con un Successo Critico).

Se fallisci nell'Attingere alla Linea Sincronica potenziata subisci il doppio dei danni, così come il doppio degli eventuali danni dall'effetto di contraccolpo della linea sincronica. Se un effetto di contraccolpo ha una durata, quest'ultima aumenta: un effetto di contraccolpo che dura normalmente fino alla fine del tuo prossimo turno dura 1 minuto, un effetto da 1 minuto dura 10 minuti, un effetto da 10 minuti dura 1 ora e un effetto da 1 ora dura 1 giorno.

  • Successo Critico: Potenzi la linea sincronica fino al prossimo cambio di stagione.
  • Successo: Potenzi la linea sincronica per 1 settimana.
  • Fallimento: Non riesci a potenziare la linea sincronica.
  • Fallimento Critico: Tutti i lanciatori subiscono i danni e il contraccolpo della linea sincronica come per un Fallimento Critico nell'Attingere alla Linea Sincronica. Questi danni e contraccolpo sono aumentati come se la linea sincronica fosse potenziata con successo, portando a danni maggiori e contraccolpo più lungo.

Fonte: Empower Ley Line