Perseveranza sul CampoFocalizzato 3

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Divino 

Questa magia proviene dalla tradizione divina e attinge potere da divinità o fonti simili. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Domini e Lista degli Incantesimi Divini

Infausto 

Gli incantesimi con questo tratto aumentano la gravità della tua Maledizione Oracolare quando vengono lanciati. Di solito solo gli Incantesimi di Rivelazione hanno questo tratto. Non puoi lanciare un incantesimo infausto se non hai una Maledizione Oracolare.

Oracolo 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Oracolo.

Mistero battaglia
Lancio R.png verbale Innesco Stai per tentare un Tiro Salvezza, ma non hai ancora tirato.
Durata 1 minuto


Descrizione È difficile rimuoverti dalla battaglia. Ottieni bonus di status +2 ai Tiri Salvezza, e se il Tiro Salvezza innescante è contro un effetto di Incapacitazione, ti tratta come se tu avessi 2 livelli in più.


Fonte: Battlefield Persistence