Patto AbissaleRituale 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Lancio 1 giorno
Prova Principale Religione (Esperto; devi essere un Demone)


Descrizione Riscuoti un favore da un altro demone il cui livello non sia superiore al doppio del livello dell'incantesimo patto abissale, da due demoni i cui livelli siano inferiori almeno di 2 rispetto al doppio del livello dell'incantesimo o da tre demoni i cui livelli siano inferiori almeno di 3 rispetto al doppio del livello dell'incantesimo.

  • Successo Critico: Evochi il demone o i demoni. Sono impazienti di mettersi all'opera, quindi non richiedono un favore.
  • Successo: Evochi il demone o i demoni. Non hanno intenzioni di mettersi all'opera, quindi richiedono un favore.
  • Fallimento: Non evochi nessun demone.
  • Fallimento Critico: Il demone o i demoni si infuriano per essere stati disturbati. Compaiono al tuo cospetto, ma ti attaccano immediatamente.

Fonte: Abyssal Pact