Offensiva Creativa 3.pngTalento 1

Gnomo 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe gnomesca. Gli Gnomi sono un piccolo popolo esperto di magia, sempre in cerca di nuove esperienze, e di solito hanno Visione Crepuscolare. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli gnomi. Un'arma con questo tratto viene creata e utilizzata dagli gnomi.

Prerequisiti: Addestrato in Artigianato
Descrizione: Puoi arrangiare le tue armi per esibirle in modi inaspettati. Quando usi questa capacità, aggiungi uno dei seguenti tratti dell'arma a un'arma da mischia che impugni: Disarmare, Micidiale d6, Non Letale, Sbilanciare, Spingere, Versatile C, Versatile P o Versatile T. Non puoi aggiungere un tratto già posseduto dall'arma. L'arma mantiene questo tratto fino a quando non colpisci con successo e infliggi danno con l’arma. L'arma mantiene questo tratto solo mentre la impugni, e puoi avere solo un'arma modificata in questo modo in qualsiasi momento.

Se possiedi competenza Esperto in Artigianato, puoi usare questo talento come un'attività da 2 azioni. Se hai competenza Leggendario in Artigianato, puoi applicare due tratti dell'arma dall'elenco quando usi questo talento. 


Fonte: Inventive Offensive