Numero FortunatoIncantesimo 2

Contingenza 

Gli incantesimi con questo tratto ti concedono un'azione durante gli effetti dell’incantesimo, in genere una reazione con innesco speciale. Di solito hanno lunga durata, come 24 ore. Puoi avere solo un incantesimo con il tratto contingenza, o un incantesimo contingenza, attivo alla volta. Se lanci un altro incantesimo con il tratto contingenza o contingenza, il nuovo lancio ha la precedenza su quello vecchio.

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Tradizioni arcana, divina, occulta
Lancio 10 minuti (materiale, somatico, verbale)
Durata fino ai tuoi prossimi preparativi giornalieri


Descrizione Quando lanci questo incantesimo, tira 1d20 e annota il risultato. Ottieni la reazione sottostante; una volta usata la reazione, l'incantesimo termina, e diventi temporaneamente Immune a numero fortunato fino ai tuoi prossimi preparativi giornalieri.
È il Mio Numero! R.png (Divinazione, Fortuna) Innesco Ottieni il tuo numero fortunato sul d20 su un Tiro per Colpire, Tiro Salvezza o Prova di Abilità non Segreti; Effetto Richiami la fortuna conservata nel tuo numero fortunato e ripeti la prova innescante. Tuttavia, sfidare la fortuna ha un prezzo: se il tuo risultato sulla ripetizione è ancora lo stesso numero, ottieni un Fallimento Critico, a prescindere dal grado di successo che avresti ottenuto.


Fonte: Lucky Number