Maschera ImperscrutabileFocalizzato 3

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Ombra 

Questa magia coinvolge le ombre o l'energia del Piano delle Ombre. I piani con questo tratto sono ombrosi, con luci tenebrose e tutte le fonti di luce sono soppresse.

Lancio 2.png somatico, verbale
Durata 10 minuti


Descrizione Ammanti il tuo corpo e i tuoi lineamenti in un’impenetrabile maschera d’ombra, che ti concede Bonus di Status +1 alle prove di Furtività per Nasconderti in aree di Luce Fioca od Oscurità, di Inganno per Fintare o Mentire e di Intimidazione per Demoralizzare.


Intensificato (6°) Il Bonus di Status aumenta a +2.
Intensificato (9°) Il Bonus di Status aumenta a +3.


Fonte: Inscrutable Mask