Litania Contro l'AccidiaFocalizzato 5

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Bene 

Gli effetti da bene spesso manipolano l'energia proveniente da Piani Esterni di allineamento buono e sono antitetici ai servi divini malvagi o ai servi divini delle divinità malvagie. Una creatura con questo tratto ha allineamento buono.

Campione 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Campione.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Litania 

Le litanie sono speciali incantesimi di devozione, tipicamente usati dai Campioni e che richiedono una singola azione, che di solito danno un'immunità temporanea a ulteriori litanie.

Lancio 1.png verbale
Raggio 9 metri Bersaglio 1 creatura malvagia
Tiri Salvezza Volontà Durata 1 round


Descrizione La tua litania inveisce conto il peccato di accidia, interferendo con la capacità di reagire del bersaglio. Il bersaglio deve effettuare un Tiro Salvezza su Volontà. Una creatura particolarmente indolente, come un demone dell'accidia, tratta il risultato del Tiro Salvezza come di un grado di successo inferiore. Il bersaglio diventa temporaneamente immune per 1 minuto contro tutte le tue litanie.

  • Successo Critico: Il bersaglio non è influenzato.
  • Successo: Il bersaglio non può effettuare reazioni.
  • Fallimento: Il bersaglio non puo effettuare reazioni ed è Rallentato 1.
  • Fallimento Critico: Il bersaglio non può effettuare reazioni ed è Rallentato 2

Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/Champion/#Litany_Against_Sloth_Focus_5