Trasposizione del TerrenoFocalizzato 5

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Ranger 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Ranger.

Teletrasporto 

Gli effetti di teletrasporto consentono di spostarsi istantaneamente da un punto nello spazio a un altro. Il teletrasporto di solito non innesca reazioni basate sul movimento.

Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 27 metri


Descrizione Inverti misticamente la tua posizione attuale con un'altra. Mentre sei in un ambiente selvatico, trasporti te stesso e gli oggetti che tieni in mano in uno spazio libero che puoi vedere entro il raggio d'azione. Se hai Terreno Prescelto e sia la tua posizione iniziale che quella finale si trovano nel tuo terreno prescelto, il raggio d'azione aumenta a 54 metri. Se hai un Compagno Animale e questo è adiacente a te, puoi trasportarlo con te in uno spazio aperto adiacente, ma se traspozione del terreno porta con te una qualsiasi altra creatura, anche in un contenitore extradimensionale, l'incantesimo viene perso.


Fonte: Terrain Transposition