Sacrificio del CampioneFocalizzato 6

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Abiurazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Abiurazione, che in genere comprende protezioni e difese.

Campione 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Campione.

Lancio R.png somatico Innesco Un alleato subisce un colpo da un Colpo, oppure un alleato ottiene fallimento su un Tiro Salvezza contro un effetto che non ha effetto su dì te.
Raggio 9 metri Bersaglio 1 alleato


Descrizione Formi un legame con un alleato, tramite il quale subisci danni al suo posto. Subisci tutti gli effetti del Colpo o del Tiro Salvezza fallito al posto del tuo alleato. Per esempio, se il bersaglio ottenesse un fallimento critico contro Palla di Fuoco, tu subiresti doppi danni. Questi effetti ignorano qualsiasi resistenza, immunità o altre capacità in tuo possesso che potrebbero mitigare gli effetti stessi in qualsiasi modo, anche se quelle in possesso del bersaglio vengono applicate prima che tu subisca l'effetto.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/Champion/#Champions_Sacrifice_Focus_6