Nebbia LenitivaFocalizzato 2

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Guarigione 

Un effetto di guarigione ripristina il corpo di una creatura, in genere restituendole Punti Ferita, ma a volte rimuovendo malattie o altri effetti debilitanti.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Positivo 

Gli effetti di questo tratto curano le creature viventi con energia positiva, infliggono danni da energia positiva ai non morti o manipolano l'energia positiva. I piani con questo tratto sono inondati con un'energia vitale di tale intensità che può danneggiare le creature viventi.

Ranger 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Ranger.

Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 9 metri Bersaglio 1 creatura vivente consenziente o 1 creatura non morta


Descrizione Evochi una nebbia magica di energia positiva che avvolge una creatura. La nebbia ripristina 2d8 Punti Ferita a una creatura vivente bersaglio e pone fine a una fonte di danni persistenti da acido, da fuoco, negativi, da sanguinamento o da veleno che sta subendo. Se la creatura sta subendo danni persistenti da più fonti, sei tu a scegliere quale rimuovere. Contro un bersaglio non morto, infliggi 2d8 danni positivi ( TS base su Tempra); se fallisce il TS, il non morto subisce anche 2 danni positivi persistenti.


Intensificato (+1) L'ammontare della guarigione (o dei danni a un bersaglio non morto) aumenta di 1d8, e i danni positivi persistenti a una creatura non morta aumentano di 1.


Fonte: Soothing Mist