Impulso Vitale CondivisoFocalizzato 2

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Convocatore 

Questo indica le capacità legate alla classe del Convocatore.

Guarigione 

Un effetto di guarigione ripristina il corpo di una creatura, in genere restituendole Punti Ferita, ma a volte rimuovendo malattie o altri effetti debilitanti.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Positivo 

Gli effetti di questo tratto curano le creature viventi con energia positiva, infliggono danni da energia positiva ai non morti o manipolano l'energia positiva. I piani con questo tratto sono inondati con un'energia vitale di tale intensità che può danneggiare le creature viventi.

Lancio 1.png somatico
Durata 4 round


Descrizione Con un rapido gesto tracci nell'aria il legame fra te e l'eidolon, attingendo alla connessione per potenziare lentamente la vostra forza vitale condivisa. Il tuo eidolon ottiene Guarigione Rapida 4 per 4 round.


Intensificato (+1) La Guarigione Rapida aumenta di 2.


Fonte: Lifelink Surge